Rispondete per favore?

salve dottori dopo tanto tempo vi riscrivo circa 4 mesi fa al mattino causavo giramento di testa con conseguente vomito e debolezza, al che ho eseguito un electrocardiogramma in presenza dei sintomi ma non è uscito nulla la pressione 140/80 solamente ho fatto vari accertamenti prima dell’accaduto in ps tra cui ecg, holter, ecocardiogramma, ed esami del sangue tutto nella norma, oggi dopo qual episodio mi e successa la stessa cosa ieri sono andato a fare piegamenti e allenamento alle braccia e stavo benissimo ma stamattina mi sveglio con delle vertigini e giramento di testa quando ero sdraiato e giravo sul lato destro e sinistro in piedi non mi veniva nulla poi quando mi sono abbassato per prendere le scarpe ecco qui che mi riparte il senso di giramento di testa e vergine e sono andato a rimettere, poi ho deciso di farmi una camminata e adesso sembra essere passato tutto cosa può essere?

sono molto in ansia e il cuore?

cosa posso fare?

aggiorno il quesito poco fa mi sono sdraiato e sono ripartiti i giramenti di testa e accuso anche palpitazioni cosa mi sta succedendo per favore rispondete grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Consulti un otorino se
ProSeguissero i disturbi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
quindi non c’entra niente col mio cuore? perché sentivo delle palpitazioni grazie per le sue risposte dottore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Niente a che vedere con il suo cuore

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
dottore vi riscrivo perché i giramenti continuano quando sono sdraiato e mi metto in una posizione diversa durano pochi secondi poi tutto normale però poi sento il cuore un po’ strano da questa notte il ritmo e normale ma ogni 5, 6 battiti sento un battito più forte come un piccolo tonfo e tutto questo da stanotte io mi sto preoccupando non so cosa pensare eppure ho fatto controlli al cuore e tutto ok cosa devo fare dottore
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Le ho gia scxritto di consultare un otorino per escludere una cupololitiasi (che poi e' una sciocchezza tanto fastidiosa quanto innocua..)

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
Utente
bene dottore secondo lei e necessario fare un ecg sotto sforzo?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Alla sua età non ha senso a meno che no pratichi attività sportiva
In tal caso una volta L anno

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso