Disturbo al torace

Buona sera ho 46 anni e sono in menopausa indotta xche anni fa ho avuto un k mammella, e sono un tipo sportivo ho fatto diversi holter nei mesi scorsi xche avevo problemi di accelerazione del battito cardiaco ma non è mai risultato nulla.

Il mio cardiologo mi ha proposto pure l holter di una settimana ma è tutto negativo
Solo che da alcuni mesi ho un disturbo strano al torace un disturbo che va e viene.

Mi capita di sentire un fastidio al torace dx che dura un paio di minuti a livello del muscolo pettorale e subito dopo mi viene un senso di angoscia, ansia né ho parlato con il mio cardiologo ma non ha fatto caso alla cosa, ne ho parlato con il mio curante ma non mi ha detto niente, la mia preoccupazione è che magari questo sia un sintomo di un problema cardiologico serio di un aritmia che si riflette a livello del pettorale dx?
Siccome ho una protesi al seno magari il problema si riflette lì a dx??

Che esami dovrei fare?

Ho fatto pure 3 ecocardio e sono tutti nella norma.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Si tranquillizzi gentile utente, non sono sintomi cardiologici

cordialita

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso