Ho dolori al petto (bruciore è molto spesso anche fitte)senso di disorientamento fiato corto

Partecipa al sondaggio
Sono ben nove mesi che si presenta questo disturbo, ho eseguito analisi e visita cardiologica nell’arco di questi nove mesi e nulla sembrava ricondurre a problemi cardiologici di ogni tipo anzi mi è stato detto che è ansia poco dopo gli esami questo problema è sparito per un 3/4 mesi ma adesso è ritornato con dolori più forti e decisi vorrei sapere se è il caso di preoccuparmi calcolando che ho 24 anni e questi problemi non dovrebbero proprio crearsi quando si parla di infarto ecc
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
Alla sua eta' angina ed infarto non esistono.
I sintomi che lei descrive non hanno a che fare con il suo cuore , sia per tipo che per durata.
Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio infinitamente dottore
Gentilissimo
Cordiali saluti