Vorrei avere sicurezza su una diagnosi

Partecipa al sondaggio
Sapve una settimana fa ho eseguito un test sotto sforzo per capire se i dolori che ho non fossero legati al cuore e le conclusioni sono state:
TEST ERGOMETRICO ESEGUITO IN ASSENZA DI TERAPIA FARMACOLOGICA SPECIFICA.
TEST MASSIMALE (93% FC MAX TEORICA), INTERROTTO A 1' DI 100 W PER FATICA MUSCOLARE.
INCREMENTO CRONOTROPO ECCESSIVO, IN SOGGETTO TACHICARDICO IN BASALE.
INCREMENTO PRESSORIO REGOLARE.
A MAX CARICO, PRESENZA DI DOLORE TORACICO TRANSITORIO ATIPICO (AUMENTATO DALLA RESPIRAZIONE E DALLA DIGITOPRESSIONE).
PRESENTI ALTERAZIONI DELLA RIPOLARIZZAZIONE NON AVENTI CARATTERISTICHE DA RIFERIRE AD ALTERATA RISERVA CORONARICA (SOTTOSLIVELLAMENTO ASCENDENTE, RAPIDAMENTE RISOLTO ALLA DISMISSIONE DELLO SFORZO).
ASSENZA DI ARITMIE DURANTE TUTTA LA PROVA.
RECUPERO REGOLARE.
MODESTA CAPACITA' LAVORATIVA.

volevo sapere se fossero un problema le ripolarizzazioni?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Ha un esame normalissimo
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso