Dubbio su cardiopatia ipertrofica su un valore

Partecipa al sondaggio
Giro evo esami sangue tutto ok tranne cpr alta a 38 ma ho anche raffreddore e radiografia torace perfetta esami detto cardiologo tutto ok vs valori ddvd15.9...sivd 10.4...ddvs 43.4...ppd 9.2...Sivs 15.9...dsvs 23.2...pps 12.8...fe78...fs 46... s 53...pp 40...MVS 160... Vorrei un parere perché sono preoccupato dei miei dolori al petto potessero essere causa di cardiopatia ipertrofica... Mi preoccupa il 15.9 ma il cardiologo ha detto che conta il 10.4 mi attende un vostro parere illustrissimo grXie a tutti per escludere cardiopatia ipertrofica!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
Guardi riporti per intero-il referto dell' ecografia eco grazie

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Mandato sulla sua email attendo risposta processir cecchini mandato guardi pure ok
[#3]
Utente
Mandato guardi pure prof le e arrivata???!
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
No non e' arrivato alcunche' quando arrivera' e quando avro' tempo le daro' la mia opinione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
Utente
Si professore le ho mandato tutta sulla sua email dott cecchini nel caso non sia arrivata strano lo mandata 3 4 volte attendo sue grazie mille
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
Guardi le sue mail erano andate nella SPAM perche ' le avevo bloccato la mail dal momento che si era comportato male nei miei confropnti.
La ecografia di fine 2023 era normalissima e pertanto lei NON ha alcuna cardiomiopatia ipertrofica essendo essa congenita e quindi sarebbe stata gia presente pochi mesi fa.

Liberissimo di credermi o meno ma io non le rispondero' piu' sullo stesso quesito.
LA prossima volta scriva per cortesia "non per il Dott Cecchini" cosi' altri Colleghi le risponderanno ma certo non io perche' non voglio che lei ed io perdiamo tempo.

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso