è fibrillazione oppure no?

Partecipa al sondaggio
Buongiorno, ringrazio per l’attenzione.
Vorrei chiedere una cosa, tre settimane fa il mio orologio ha rilevato una fibrillazione con ecg, il mio medico dice che nel tracciato si vede la fibrillazione, un cardiologo che conosco dice che non si capisce bene l’onda P e quindi non sa rispondere con certezza un altro cardiologo dice che non c’è fibrillazione ma dal tracciato si vede solo una tachicardia sinusale.
Ora vorrei chiedere un vostro parere considerando che 3 persone mi hanno detto 3 cose diverse... purtroppo il tracciato non riesco a caricarlo, se qualcuno potesse dirmi dove poterlo mandare per capire quali dei tre medici che ho visto ha ragione.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Se vuole puo' inviare il tracciato in questione alla mia mail privata, facendo pero' riferimento a questo post affinché io possa capire
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso