Holter cardiaco

Partecipa al sondaggio
Buongiorno Dottore cortesemente vi scrivo la risposta ad un holter cardiaco fatto... FC media 58, FCMinima 43, Fcmassima 105 pause superiori a 3secondi gli episodi ectopico sopraventricolari riconosciuti sono 41 isolati SVe per 1000/per ora 0, 48/1.71 da premettere che prendo da molti anni Lobivon 5 mg vedo i battiti del cuore un po' lenti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.5k 3.6k 6
Va assolutwmente rivista la,terapia per la,pressione, il beta bloccante non lo può tollerare.

cordialita

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dottore cortesemente per il resto non devo preoccuparmi? Neanche se dimezzo la dose da 5mg 2,5?
[#3]
Utente
La ringrazio in anticipo per i suoi consigli dalla risposta dell holter cardiaco non esce niente di preoccupante ? O c'è qualche patologia in corso ? Cordiali saluti e grazie ancora
[#4]
Utente
Dottore le volevo fare un altra domanda io lavoro in un azienda farmaceutica e da poco mi hanno cambiato reparto e dove sto adesso sto a diretto contatto con principi attivi tutti farmaci per pressione e cuore la mia domanda e possobolile che sta facendo interferenze con il Lobivon?? Perché tutti i giorni sono a contatto diretto con questi principi attivi
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.5k 3.6k 6
E basta con queste ossessioni, santo cielo!!

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso