Bradicardia a quanti battiti è preoccupante?

Partecipa al sondaggio
Salve a quanti battiti è preoccupante la bradicardia?

Non ero bradicardia ma è un periodo che ho la frequenza sui 42-55 sopratutto a riposo correlata a stanchezza e tanto tanto sonno.

Devo preoccuparmi?

Mentre la mattina appena mi alzo dal letto ho la frequenza a 130/150
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
L'unico vero prepblema preoccupante data anche l'eta', e' il suo sovrappeso che e' un enorme fattoire di rischio.
Dipende solo da lei ridurlo o meno...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Quindi il battito è normale anche se così basso? Ovviamente si ho iniziato una cura con nutrizionista
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
Certo che NON eì' preoccupante altrimentio glielo avrei detto,,.le pare?
Controlli il valore dei sui ormioni tiroiidei

cechini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Grazie mille
[#5]
Utente
Buongiorno dottore scusi se la disturbo ancora.
Io continuo ad avere questa frequenza molto ballerina, ma mi preoccupo verament tanto quando si abbassa a 44/50 anche di giorno.
C’è qualche esame che può valutare questo problema? Oppure non è assolutamente preoccupante? Perché cell ho quasi in tutta la giornata appena mi siedo
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
Se mi pone le
Stesse domande riceverà le stesse risposte .

No. Non è preoccupante
Buona domenica

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso