Buonasera chiedo consulto per bradicardia

Partecipa al sondaggio
Salve chiedo consulenza per la mia ragazza.
Ha 23 anni oggi all' improvviso ha avuto un episodio di pressione bassa si sentiva svenire non vedeva e sentiva misurando la pressione era 60 con 40 e i battiti 63.
Dopo aver fatto mangiare qualcosa di salato sembra che si sia ripresa ma è tutto il giorno che misurandola oscilla da 102 (100) - 67 e battiti 63 a 100 o anche meno 60 e battiti 58 comunque oscilla di più la minima (scusate se il termine non è esatto) però ho notato che i battiti sono scesi da 64/63 a 58 spero che nn si abbassino più... Lei dopo l episodio della mattina nn ho avuto più nulla tranne spossatezza e mal di testa.
Ha preso una Brufen per il mal di testa che sembra gli sia passato quasi... Sono preoccupato è qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Assolutamente non pericolosi
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Salve quindi non c'è bisogno di preoccuparsi? Perché ancora oggi continua ad avere stanchezza mal di testa ed è pallida. L ha misurata adesso dopo pranzo ed è 102-54- e 77 ma stamattina era 102-60 e 58...
Più che altro mi preoccupano i battiti... È il caso di fare una visita cardiologica? O magari è lo stress? Perché non è stato un periodo facile per lei... Da premettere anche che lavora tanto e non ha tempo di riposarsi però boh non saprei... Mi scusi per l insistenza ma sono un tipo molto ansioso e non vorrei che fosse qualcosa di più pesante...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Ma perche' non la lascia in pace che ha valori normali? ?
SAnto cielo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso