Buonasera chiedo consulto per bradicardia

Salve chiedo consulenza per la mia ragazza.
Ha 23 anni oggi all' improvviso ha avuto un episodio di pressione bassa si sentiva svenire non vedeva e sentiva misurando la pressione era 60 con 40 e i battiti 63.
Dopo aver fatto mangiare qualcosa di salato sembra che si sia ripresa ma è tutto il giorno che misurandola oscilla da 102 (100) - 67 e battiti 63 a 100 o anche meno 60 e battiti 58 comunque oscilla di più la minima (scusate se il termine non è esatto) però ho notato che i battiti sono scesi da 64/63 a 58 spero che nn si abbassino più... Lei dopo l episodio della mattina nn ho avuto più nulla tranne spossatezza e mal di testa.
Ha preso una Brufen per il mal di testa che sembra gli sia passato quasi... Sono preoccupato è qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.8k 3.7k
Assolutamente non pericolosi
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Utente
Salve quindi non c'è bisogno di preoccuparsi? Perché ancora oggi continua ad avere stanchezza mal di testa ed è pallida. L ha misurata adesso dopo pranzo ed è 102-54- e 77 ma stamattina era 102-60 e 58...
Più che altro mi preoccupano i battiti... È il caso di fare una visita cardiologica? O magari è lo stress? Perché non è stato un periodo facile per lei... Da premettere anche che lavora tanto e non ha tempo di riposarsi però boh non saprei... Mi scusi per l insistenza ma sono un tipo molto ansioso e non vorrei che fosse qualcosa di più pesante...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.8k 3.7k
Ma perche' non la lascia in pace che ha valori normali? ?
SAnto cielo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Cefalea

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto