Metabloccante ed omega 3

Partecipa al sondaggio
Salve, sono un ragazzo di 32 anni... Assumo il cardicor 1.25 ogni mattina.
Ho fatto le analisi per i Trigliceridi e sono risultati superiori alla norma.

Ho provato una cura con Seacor 1000 ma mi abbassavano i battiti a 55-56... Il medico ha detto di sospenderli e di provare con quelli da banco... Stessa reazione... Vorrei sapere se il betabloccante puo' essere la causa di questi sintomi, e magari la cobinazione dei due mi possa far scaturire questi battiti lenti...
Ho provato con l'alimentazione, ma non riesco a farli scendere...
Dovrei sospendere il cardicor?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.9k 3.7k 6
Il,Seacor non abbassa la frequenza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso