Referto holter cardiaco

Partecipa al sondaggio
Sportiva 33 anni: referto H.
:
Ritmo sinusale normofrequente.
Marcata variabilità della conduzione atrio ventricolare con presenza di BAV 1 grado alle frequenze cardiache medio assenza, con valore massimo di 340 msec durante bradicardia sinusale marcata notturna, e normale conduzione atrio ventricolare alle frequenze cardiache medio alte, con valore minimo di 140 msec in corso di tachicardia sinusale durante attività fisica.

Si segnalano 23 onde P sinusali non condotte durante ore notturne, in corso di bradicardia sinusale realizzati allungamento dell'intervallo RR di max 2719 msec.

Normale conduzione intraventricolare e ripolarizzazione ventricolare.

Rarissima extrasistolia ventricolare singola, polimorfa, non precoce.

Rarissimaextrasistolia atriale singola.

Cortesemente chiedo info su queste ONDE P NON CONDOTTE...
Grazie davvero.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.6k 3.6k 6
Sono reperti piuttosto frequenti nelle persone giovani...
Fa sport?
Assume farmaci?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno, grazie dell'attenzione, si mua figlia fa corsa 4/5 volte sett. ma no non assume farmaci, ad esclusione di pillola x ciclo.