Dubbio su pcr alto dovuto a peso al petto

Partecipa al sondaggio
Ho riscontrato dopo peso al ketto da giorni peso sinistro improvviso a volte ker ristorazione a volte al improvviso PCR alta 38.5 poi altri esami tutto ok compreso ECG volevo chiedere visto che ho letto che il rischio di infarto è alto se la causa potesse essere di questi miei fastidi un infiammazione del petto attendo vostre grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.9k 3.7k 6
In realta la PCR si eleva anche per un foruncolo, un mal di gola... una infezione virale..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
A ok dottore quindi il pesso a petto non e sicuro da cardiopatie dovuta al PCR alto ....vero poi avevi vhstj che c'è più rischio di infarto grazie di cuore in sostanza come faccio a eliminare il pensiero che il peso alpetto sinistro sia sicuro a un problema su saravve cisto con ECG esami sangue e radiografia torace.... Non c'entra nulla cpr ????
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.9k 3.7k 6
Il tipo del dolore che lei riferisce esclude l'origine cardiaca

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Grazie mille dottore ultima domanda se uno ha il dubbio che il dolore sia cardiopatia ipertrofica non passerebbe a riposo in certi momenti giusto ci sarebbe sempre il dolore a me viene sia a riposo che che quando mi muovo in realtà .... Da come deduco per la cdm iene solo sforzo giusto aspetto sue delucidazioni da gran professionista grazie mille per escluderla ... Poi in quanto ho letto una sis risposta e congenita si vedrebbe da mille ecocardiogramma fatti .
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.9k 3.7k 6
Ma scusi chi è che ha una cardimiopatia ipertrofica ?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
Utente
No era una domanda un dubbio se potessi averla con le cose citate ?????Grazie mille dottore ultima domanda se uno ha il dubbio che il dolore sia cardiopatia ipertrofica non passerebbe a riposo in certi momenti giusto ci sarebbe sempre il dolore a me viene sia a riposo che che quando mi muovo in realtà .... Da come deduco per la cdm iene solo sforzo giusto aspetto sue delucidazioni da gran professionista grazie mille per escluderla ... Poi in quanto ho letto una sis risposta e congenita si vedrebbe da mille ecocardiogramma attendo una sua risposta
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.9k 3.7k 6
Guardi...sinceramente lei parla di cose ch non sa
Se avesse una cardiomoiopatia ipertrofica si sarebbe visto all'ecocordoppler,
quindi la saluto perche' non mi piacere perdere tempo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso