Dolore schiena parte sinistra e colpetti vicino al cuore come extrasistolia

Partecipa al sondaggio
Buonasera, da ieri sera che ho dolore alla parte sinistra della schiena con intorpidimento, ora degli spasmi generali, ma alcuni sono proprio vicino al cuore come extrasistolia, però non so cosa potrebbero essere visto che soffro anche di dolori di pareti dello stomaco ultimamente e ho anche ernie ietale... a momenti ho anche dolori interni dalla parte davanti del petto sinistro in generale... possono essere dolori muscolari per via degli allenamenti o colpi di freddo?...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.6k 3.6k 6
Certwmente NON sono di pertinenza cardiologico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso