Battiti bassi e anomalie della ripolarizzazzione

Partecipa al sondaggio
Salve, sono una ragazza di 22 anni, settimana scorsa misi l holter ed è uscito che ho i battiti a 33 al minuto durante la notte ed anomalie della ripolarizzazzione ventricolare ad altre frequenze... con qualche exstrasistole durante la giornata.

Ho passato la visita cardiologica ed ho fatto il test da sforzo... il cardiologo dice che probabilmente è una mia cosa fisiologica.

Il ragazzo della farmacia mi consiglió di andare da uno specialista in aritmie... io sono andata da un cardiologo normale’ in una clinica privata dove sono molto bravi.

Devo andare da uno specialista aritmologo?

Può essere la sindrome di Brugada?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.6k 3.6k 6
La <Brugada non c'entra alcunche'

Se vuole puo' inviare il tracciato in questione alla mia mail privata, facendo pero' riferimento a questo post affinché io possa capire
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso