Svenimento per pochi secondi

Partecipa al sondaggio
Buongiorno, poco fa mentre ero seduto davanti al pc ho avvertito una sensazione di svenimento per 2/3 secondi, durata molto breve (non sono svenuto).

All'improvviso non sentivo più il corpo come se stessi per crollare e non potevo reagire, poi dopo poco tutto è tornato normale.

Sono sintomi che destano preoccupazioni dal punto di vista cardiologico?
È stata una sensazione davvero strana ma subito dopo l'episodio il battito mi sembrava normale

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Nessuna preoccupazione

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso