Carnydin plus e ramipril

Partecipa al sondaggio
Buonasera Dottori,
una domanda velocissima:
sono in terapia con Ramipril 1, 25 (una pastiglia al giorno, la sera) e vorrei iniziare ad assumere carnydin plus per "ricaricarmi" visto il periodo di intenso stress psico fisico legato al lavoro e alle mille cose da gestire.

Ho letto nella composizione del carnydin plus che è presente potassio carbonato e so che dovrei evitare integratori di potassio a causa del Ramipril.
Posso comunque prendere l'integratore o meglio evitare?

Un'altra domanda: ho la pressione serale che ondeggia sui 60-108 fino ad arrivare a 53-102.

È necessario prendere il Ramipril o la pressione è troppo bassa?

Grazie a tutti e buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.7k 6
Il dosaggio del Ramipril che assume , anche in relazione al suo peso , è assolutamente inutile
Puo' assumere il Carnidyn che vuole,,per quello che fa....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille Dottore,
buona giornata e buon weekend