Risultati colesterolo

Partecipa al sondaggio
Gentili dottori, vorrei chiedervi delucidazioni riguardo gli analisi del sangue facendo presente che non assumo piu nessun integratori in quanto mi facevano sentire stanco, vi riporto gli esiti delle analisi: colesterolo tot 204, trigliceridi 81, HDL 52, se ho fatto bene i calcoli il colesterolo ldl e 136, vorrei sapere se devo assumere per forza qualcosa oppure aiutarmi con attività fisica.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Direi che basterebbe che lei camminasse a passo svelto un'ora la giorno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio dottore