Posso prendere cardioaspirina anche se il elettrocardiogramma e uscito bene?

Partecipa al sondaggio
Buongiorno
Ieri sono stata al pronto soccorso perche avvertivo debolezza al braccio sinistro e pressione al petto, avevo la pressione alta 180/96, dopo un po' è scesa.
Mi hanno fatto una tac alla testa risultata negativa, una radiografia al torace e andava bene un elettrocardiogramma uscito bene anche questo, dopo di che mi consigliano degli esami che dovrò fare e poi una visita neurologica, tutto questo perché sono a rischio visto che mio padre è cardiopatico e ha sofferto 3 infarti.

La dottoressa mi ha consigliato di prendere la Cardioaspirina tutti i giorni fino a che faccio la visita neurologica.
La mia domanda è...si può prendere la cardioaspirina tranquillamente anche se gli esami sono apposto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Io la assumo da 27 anni tutti i giornia scopo preventivo
Lei e' una domma di mezza eta' ed ha familiarita' , quindi glielo consiglio

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille Dottore