Assumo parecchi farmaci e sono sotto influenza

Buonasera.
Ho un problema adesso che sono sotto influenza.
i farmaci che assumo per patologia bpco, sono Trimbow sera e mattina, per la pressione alta assumo blopress 32, poi assumo plavix per delle placche alle carotidi e ultimamento mi sono venute anche da ecg 24ore circa 2000 estrasistole tra ventricolari isolate 1500 -210 coppie e altre trigemini.
Ora sono sotto influenza e sembra che le extrasistole siano aumentate di parecchio in certi momenti sembrano tantissimeil medico mi ha dato bisoprololo ma no ho ancora assunto perche ho dei sbalzi di pressione improvvisi da 140 85 a come adesso a 90 56.lo so che dovrei parlare con il medico che mi ha dato la cura ma il cup ha detto anche privatamente devo richamare a gennaio 2025.Non so che fare.
Oltretutto adesso che sono con diarrea perche sto prendendo antibiotico zitromaxnon so se posso prendere il plavix.
Scusate la mia richiesta un po articolata spero che capite cio'cheho descritto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Può senza altro provare ad assumere il bisoproolo così come proseguire Plavix con Zitromax

cordialità

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno Dottore,ok per bisoproolo,per il fatto che mi crolla la pressione di parecchio posso diminuire blopress32?
Grazie Cordiali Saluti