Salve dovrei sostituire il congescor 2.5 con il lobivon ma non sò che dosaggio

Partecipa al sondaggio
Salve a seguito di un controllo il cardiologo mi ha proposto di sostituire il CONGESCOR 2.5 con il Lobivon ma non è specificato il dosaggio.

Associato al CONGESCOR prendo PLAUNAC 20.

Con questa terapia i miei valori pressori sono di 122x76 con 62 pulsazioni.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Non capisco perché dovrebbe modificare terapia dato che ha dei valori pressori e di frequenza .
Contatti il suo cardiologo per capirne il motivo è lui gli dirà anche il dosaggio

cordialità

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso