Cardiologo

Partecipa al sondaggio
Buona sera dottore e da qualche settimana che sto prendendo un tre bustine a settimana per dei dolori di testa solo che ho letto su internet che troppe bustine di Oki cie rischio di infarto o ictus io non bevo e non fumo e ho 19 anni non penso che mi possa venire un infarto o paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.9k 3.7k 6
Si tranquillizzi anche perche il dosaggio che assume non e elevato
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dottore mi scusi buon giorno siccome per adesso per via di una cistite infiammatoria sto prendendo un giorno si e uno no mezza bustina di Oki ho paura che mi potrebbe venire un infarto o ictus ho letto su internet che puo venire ho paura ??
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.9k 3.7k 6
Quando leggo post come i suoi mi rendo conto che avere abolito il servizio di leva obbligatorio sia stato un grave errore...

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso