Emiblocco anteriore sinistro che diventa blocco incompleto di branca destra

Salve,
in tutti gli ecg che ho fatto ho sempre avuto un emiblocco di branca sinistro, oggi ad un ecg per un certificato mi è stata riscontrata la presenza di blocco di branca destro incompleto, questo ecg è stato fatto in farmacia, e dopo aver letto il referto ho ricontattato la struttura per vedere se il cardiologo potesse ricontrollare, questo ha confermato.
Il medico di famiglia mi ha detto che è impossibile che un EAS vada a scomparire quindi non so bene cosa pensare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Se vuole può inviarmi il tracciato alla mia mail facendo riferimento a questo post .
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso