Cardiologia

Partecipa al sondaggio
Gentile dottori è da qualche giorni che sia senza respirare profondo che che con sento un peso al petto prima era destro oggi sinistro soprattutto quando respiro e a volte anche da fermo sono ansioso... Ho fatto esami in pronto ECG tutto ok compreso radiografia torace e esami sangue tutto ok sono preoccupato che fosse angina pectoris o qualcosa di di grave attendo un vostro riscontro grazieeee con battito che aumenta dovuto anche a agitazione immagino o insufficienza cardiaca ripeto esami citati compreso ecocardiografia tutto ok eseguito 3 mesi fa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Curi la sua ansia ed eviti di intasare il PS per sciocchezze...

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Quindi dottore posso stare tranquillo dottor cecchini grazie mille .... Poi volevo farle una domanda è tutta ansia compreso battiti 2. 3 normali poi continui 7 . 8 di seguito per più tempo più volte sempre ansia ???? Grazie infinite attendo sue per questi episodi e sensazioni
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Si come le ho detto e' ansia

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Volevo farle un ultima domanda professore .... Lei mi disse che è impossibile vedersi da solo un pettorale più grande del altro vero ???? Io ho un pettorale sinistro oltre a questi fastidi citati .... Molto sviluppato il sinistro visibile e l altro molto meno volevo sapere se potesse essere dovuto a questi fastidi del peso sinistro ed eventuate ipertrofis avevo fatto un ecocardiografia 5 mesi fa tutto ok nulla di strano ...sinistra attendo sue .... La prego in una risposta grazie ancora attendo sue
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Guardi nessuno di noi è simmetrico .
smetta di ossessionarsi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
Utente
No lo so solo che c'è gran differenza tra sinistro e destro io sono molto magro è ho destro piatto e sinistro come un bozzo volevo chiedere cosa potesse essere e se potesse essere dovuto a ipertrofia o dovuto a pressione che sale a volte tutto qui dottore caro grazie mille
[#7]
Utente
Attendo sue carissimio dottore
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Liberissimo di credermi o meno ma io non le rispondero' piu' sullo stesso quesito.
LA prossima volta scriva per cortesia "non per il Dott Cecchini" cosi' altri Colleghi le risponderanno ma certo non io perche' non voglio che lei ed io perdiamo tempo.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso