Effetti collaterali bisoprorolo

Partecipa al sondaggio
Buonasera dottore, le avevo scritto poco tempo fa che mi ha consigliato di riprendere il farmaco, ormai è un mese che prendo il bisoprorolo 1.25 sono 3/4 giorni che ho notato che dopo un'ora che ho preso il farmaco inizio a venirmi stanchezza soprattutto sonnolenza... cosa devo fare secondo lei?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
si abituerà

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Ho parlato con la mia dottoressa e mi ha scritto anche se non comune potrebbe essere un effetto collaterale non tanto del principio attivo ma degli eccipienti proverei a cambiare la marca del farmaco. Io fino adesso prendo il bisoprorolo quello generico domani mi prescrive quello originale Cardicor .Comunque ho provato la pressione, e mi dava 108 73 battiti 69 a riposo.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Non penso che i sintomi siano legati agli eccipienti, comunque provi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Stamattina ho preso la pastiglia Cardicor , sembra che non mi e venuto stanchezza o sonnolenza, le volevo chiedere c'è qualche differenza tra Cardicor e bisoprorolo? Le chiedo questo Cardicor non è che mi abbassa di più la frequenza cardiaca?? Rispetto alla pastiglia che prendevo il bisoprorolo. Le chiedo perché sono ignorante su queste cose dei farmaci. Grazie
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
È come fare benzina all Agio o alla IP.
E bisoprololo contenuto in entrambi i farmaci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
Utente
Tutto chiaro. Grazie buona giornata