Ablazione per fa

Buongiorno dopo ablazione per fa in anestesia tot passati 14giorni stanchezza sensazione di mancamenti cerco di fare giardinaggio finisco e il sintomo persiste.
A volte battito aritmico Non so se reagire e fare attività o riposare.
Dovrei riprendere lavoro (pesante) dopo tre settimane di riposo.
Faccio sport ciclismo 130 km a settimana e 15 km al di movimento veloce per lavoro.
Prendo eliquis 2 al di esomeprazolo 1al di, quetap.
200 al di.
portatore di loop recorder.
esami sangue quelli mossi emoglobina13.8 transferrina saturazione 26 ferritina 409.
Emocromo e transaminasi ok.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Programmerei un Holter delle 24

cordialità

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno dott ho impiantato un loop recorder per evitare continui controlli con holter i dati vengono letti 2 volte a settimana dall’intervento non ho sentito più nessuno quando ho avuto aritmie mi hanno chiamato dall’ospedale. Se fosse un problema cardiaco mi avrebbero contattato o sbaglio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Dipende dal loop recorder..

E' lei che riferisce :.. .".A volte battito aritmico"
Il loop recorder non regsitra tutte le aritmie ma solo alcune

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Ho sentito il cardiologo dice che non ci sono aritmie , io in queste settimane sono a riposo forzato perché sono uno straccio ieri ho fatto due rampe di scale il cuore e’ andato 130 con mancanza di fiato e dolore al centro del petto ,questo battito ce l’ho in allenamento in salita leggera, il dott dice che devo ricominciare piano ma fare attività fisica , io muovendomi normalmente ho qualche battito anomalo vorrei incominciare a pedalare magari spinnig ma non mi fido della reazione del corpo.