Dolore alla cervicale e al.braccionsinistro

Buonasera
Oggi ho avuto e ho tuttora un fastidio al braccio sinistro è intorpidito il dolore parte dal deltoite a tutto il braccio... se faccio movimenti particolare noto che il braccio e la mano diventiamo tipo viola...
Premetto che ho anche un forte dolore a tutto il collo... non so se questi fattori possono dipendere dal fatto che ieri ho trascorso diverse ore in moto... non essendo abituata oggi mi sono svegliata così!

Però nn mi spiego perché braccio e mano diventano violacee... qualche secondo per poi tornare normali

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
È una banale cervicobrachialgia che recederà con antinfiammatori

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie per avermi risposto
[#3]
Utente
Scusi dottore...quindi il fatto che il braccio e la mano cambiano colore (solo pochi secondi) è normale? Posso escludere un problema di circolazione?
Grazie e mi scusi
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Si
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso