Pressione 115/35 dopo due giorni da una presincope

Buonasera, io venerdì sono andato al prontosoccorso dopo aver avuto due episodi presincopali.
Mio padre ha la sindrome di brugada e da venerdì ho la pressione bassa (105/35) a volte sale di poco ma gira sempre intorno a questi valori.
Insieme alla pressione ho dolori al petto e un mal di testa che non si placa.
Il battito cardiaco sempre intorno ai 49/51 bpm.
Sono andato dal medico curante e mi ha prescritto un ecocolordoppler cardiologico.
Io continuo a stare male e sto valutando di andare al pronto soccorso perchè sto veramente male.
(La mia pressione antecedente agli episodi era sempre intorno ai 120/70).
Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
il valore di 35 di diastolica e' ovviamente un errore della macchinetta.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso