Nobistar e ecg

Partecipa al sondaggio
Buongiorno.
Sto prendendo da 3gg 1/4 di nobistar che mi ha dato il medico di base per palpitazioni fastidiose.
Lunedì ho una visita cardiologica con ecg, devo sospendere nobistar o basta mettere al corrente il cardiologo che lo sto assumendo?
Grazie.
Per il dott.
Cecchini: leggo sempre le sue risposte perchè...mi fa troppo ridere.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.7k 6
grazie delle sue parole !!!!
adoro fare ridere.....fa solo bene

Può tranquillamente andare alla visita con un quarto di nebivololo in corpo,tanto è un dosaggio ......da canarini

cordialita

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie dottor Cecchini anche per la celerità della risposta. Continuerò a leggere la sua 'posta del cuore'
Arrivederci