Vorrei avere un parere su un risultato holter cardiaco

Ho fatto un un holter cardiaco perché la sera a letto oppure nel pomeriggio in momenti di relax avverto il mio battito (donna 40 anni).
Il risultato è il seguente: Ritmo sinusale con normale conduzione atrioventricolare a Fc media 71bpm; moderata extrasistolia singola, monomorfa no precoce.
Nessuna aritmia sopraventricolare.
Non modificazioni significative del tratto ST.
No pause patologiche.
Normale escursione circadiana della frequenza cardiaca.
Eventi ventricolari:921 Big47 Trig 8 Eventi sopra ventricolari e di conduzione: 0 Battiti 97724 Min 54 Max 101 FM 71 Due anni fa ho fatto un ecocuore (risultato nella norma) per escludere la valvola bicuspide congenita di cui è affetta mia madre, scoperta da qualche anno.
Farò una visita cardiologica tra 2 mesi.
E' una cosa grave, dovrei anticiparla pandando da un medico privato?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Ha un holter nella norma...e perche' mai andare da un cardiologo privato?
Pensa che siano piu' bravi di quelli pubblici?

Cordialita'.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Assolutamente, ovviamente le tempistiche di attesa si annullano andando da un privato. La sua risposta mi ha tranquillizata, attenderò per la visita.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Prima di andare in pensione io avevo lista di attesa di uno due giorni nel pubblico , per i 40 anni che ho lavorato , escluse le urgenze che avevano zero tempo di attesa

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso