Buongiorno, volevo chiederle un parere su ecg scusi il disturbo

Partecipa al sondaggio
Volevo chiederle un parere su due ecg e un ecocardiogramma, fatto uno in ansia e altri due senza il primo mostra in anomalia gli altri due no mi hanno fatto anche ecografia cardiaca ed esami del sangue volevo un parare sul mettere un holter cardiaco o meno
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.5k 3.6k 6
Se vuole può inviarmi il tracciato alla mia mail facendo riferimento a questo post .
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso