Aritimie post eccitazione

Partecipa al sondaggio
Buonasera, in un rapporto che ho avuto, mentre lo facevamo aveva il battito accelerato, come giusto che sia, e appena io sono arrivato ho incominciato ad avere battito irregolare, saltava battiti e accelerava.
questa non e la prima volta, mi dovrei preoccupare?, diciamo che dopo un po passa da solo, poi quando mi rilasso sento che il bartito si fermi e poi riparte, sempre dopo l’eccitazione
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Se pensa di avere aritmie programmi un holter cardiaco
cordialita

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Va bene, ma queste extra o aritmie pe percepisco sempre dopo l’eccitazione, puo essere dovuto e quello, e se dovuto a questo e normale o no?
[#3]
Utente
Cioe queste aritmie o extrasistole si prendono dopo l’eiaculazione, quindi appena mi rillasso con il battito accelerato
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Le ripeto di applicare un holter
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
Utente
Ma perche puo essere qualcosa di grave ?
[#6]
Utente
Ultima cosa che vorrei dire, io ho gia fatto l’holter 24 ore dove hnon ha rilevato extrasistole ma in quel momento non ho avuto nessun rapporto sessuale,quindi credo che dovrei ripeterlo per sicurezza? Poi ripeto meglio cosa sento, appena arriva l’eiaculzione mi distento e sento prima il battito che si ferma e riparte, poi sento 2 3 battiti insieme e veloci, poi di nuovo che si ferma e riparte, ovviamente sempre con un po di tachicardia per il rapporto, e poi pian pian che passa, non ho dolore al petto, poi si soffro di andia e attacchi di panico, che non fli attacchi di panico il battito arriva fino a 170 180, mi dica lei se devo dare di nuovo l’holter per sicurezza oppure perche ci possa essere qualcos’altro
Grazie e scusate il disturbo
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Ma basta con queste cretinate
Curi il suo panico conuno soecialista psichiatra

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso