Onde t negative gino a v4 e bbd minore

Partecipa al sondaggio
Salve, sono una ragazza di 24 e pratico triathlon agonistico da 3 anni, fino a poco fa non avevo assolutamente nulla.

Da circa due mesi ho iniziato ad avere palpitazioni e vertigini che mi hanno portato a fare diversi approfondimenti che risultano tutti negativi (holter con 64 extrasistole ventricolari, ecodoppler normale e trovate gli esiti nel precedente consulto).

Purtroppo dall’ultimo esame che ho fatto ovvero l’ecg sottosforzo massimale sono emerse delle cose che hanno allarmato il cardiologo che mi ha prescritto una rmn cardiaca.

Allego esito dell’ecg sotto sforzo:
Test da sforzo massimale interrotto al carico di 175W per esaurimento muscolare.
All’ECG basale presenza di BBD incompleto e diffuse alterazioni della ripolarizzazione ventricolare, che mostrano lieve accentuazione durante l’esercizio.
Non dolore toracico.
Riferite vertigini.
No aritmie.
Recupero regolare.

Sono andata poi dal cardiologo e nel quesito diagnostico della rmn cardiaca c’è scritto onde t negative fino a V4 con BBD minore, esclusione di ARVD.
Non so come fare ad allegare la prova da sforzo, altrimenti il mio consulto viene respinto.

Onestamente, con i tempi di attesa che ci sono per la RMN cardiaca sono abbastanza preoccupata, ho ovviamente smesso di svolgere la mia solita attività a media/alta intensità perché sono molto preoccupata.
Che cosa potrei avere?

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.7k 6
L' ECG e' come un quadro...va visto per dire se sia bello o brutto.

Se vuole può inviarmi il tracciato alla mia mail facendo riferimento a questo post.
mail: cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Salve, gliel’ho inviata. Grazie mille