Possibile svenimento mentre rm all’encefalo

Partecipa al sondaggio
Salve, volevo chiedere se fosse possibile avere una sincope durante una RM all’encefalo.

Io so di soffrire di crisi vasovagali, confermate da tilt test, ed essendo anche bradicardico.

Mentre facevo la prima Rm all’encefalo secondo me so svenuto mentre durante la seconda Rm avevo tutti i sintomi di una sincope però ho cercato di tutto per stimolare (aprendo e chiudendo la mano)
È possibile che stando per mezz’ora in posizione supina mi prenda questa sincope?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
L ansia gioca brutti scherzi.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso