Ero chinata in avanti per prendere in braccio mia figlia dal letto. non riuscivo più a respirare

Buonasera.
Ero piegata in avanti per riempire la vasca da bagno con acqua molto molto calda (usciva tanto fumo per intenderci).
Subito dopo mi sono recata in camera da letto per prendere in braccio mia figlia che si trovava sul letto (quindi mi sono chinata nuovamente in avanti).
Ho subito avvertito la sensazione di non avere aria in corpo, non mi passava l’aria.
Non riuscivo a respirare.
È vero pure che la stanza non era arieggiato.
Sono corsa fuori facendo dei respiri profondi all’aria aperta (un po’ più fresca).
Il fastidio è passato ma adesso non nego che è rimasta un po’ d’ansia.

Ho partorito due mesi fa, quindi ho fatto ecg nel mese di gennaio.

Posso ricondurre tutto l’episodio all’ansia?
La posizione che ho assunto può aver influito sulla mia sensazione di non sentire aria in corpo?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
MA CERTAMENTE,,,,,,
SI TRANQUILLIZZI

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso