Posso utilizzare dymista spray nasale avendo la sindrome di brugada?

Partecipa al sondaggio
premetto che l'ho utilizzato per due anni quando ancora non sapevo della sindrome.

da quando l'ho scoperta ho l'ansia di assumere tutto! però la mia sindrome è lieve, non ho mai avuto sintomi né svenimenti, devo "solo" stare sotto controllo ogni anno e stare attenta a non assumere determinati farmaci (presenti sul sito di brugada).

questa allergia mi distrugge e arrivo la sera che non respiro proprio... alcuni mi dicono di assumere cortisonici altri mi dicono di evitarli... cosa posso prendere per questa allergia?

dymista va bene?

ho visto che nessun medicinale al suo interno è sulla "lista" dei farmaci da evitare...
grazie per una eventuale risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.7k 6
Sinceramente data la parìtologia cardiologica consiglieri il cortisonico da solo

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
ad esempio la Bentelan? e posso prenderla nonostante la sindrome?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.7k 6
Certo che si

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso