Tachicardia giunzionale

Partecipa al sondaggio
Buongiorno,
mi è stato diagnosticato della tachicardia giunzionale: due/tre/quattro volte al giorno (non è mai costante la cosa) mi vengono attacchi di forte dolore al petto, quasi simili a degli attacchi di panico, ma dall'Holter è venuto fuori che si tratta di tachicardia giunzionale.
Mi hanno prescritto Isoptin 80 mg, uno al mattino e uno alla sera.
Non è forse poco?
Entro quando, nel caso, si potrebbero vedere i primi miglioramenti?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Ma che frequenza ha il ritmo giunzione le ?

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
ha toccato i 170
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Mi pare strano

Se vuole può inviarmi il tracciato alla mia mail facendo riferimento a questo post.
mail: cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
inviato via mail . Grazie