Paura di avere un infarto a 15 anni

Partecipa al sondaggio
Salve sono una ragazza di 15 anni, ho paura di avere un infarto, ogni istante della mia vita, ho fatto 6 ecg e non risulta niente per fortuna, o fatto un ecocardiogramma e il cuore funziona a 100%, ma gli esami vanno bene.
ma o sempre dolori al braccio forti e al petto ma non ho nulla, dicono che sono ipocondriaca, mi sono controllo ogni 5 minuti i miei battiti, non ho nessuna patologia, sono sana come un pesce, ma ho lo stesso paura di avere un infarto ma soprattutto di morire così giovane, cerco tutti i sintomi su Google, parlo con gente per i miei problemi.

Nonostante i medici mi dicono che sono sana come un pesce, o paura ad uscire se magari mi succede qualcosa fuori, paura di morire nel sonno, secondo voi è un fatto psicologico?

Ho parlato anche con il medico e a detto che è tutto apposto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Non possiamo risponderle per regolamentazione del sito dato che lei è minorenne
Avverta i suoi genitori che informino il suo pediatra

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso