Salve vorrei avere un opinione su dei miei sintomi

Salve vorrei sapere se ho dovessi fare dei controlli per i sintomi che ho perche è da circa un mese che ho male al petto e alla bocca dello stomaco con anche mancanza di respiro, male al braccio e alla schiena e nausea, sono andata anche in pronto soccorso pensando fosse qualcosa al cuore senza trovar nulla, dopo quel giorno ho avuto lo stesso dolori sono andata anche dal mio dottore per un po di volte e mi ha detto che sono causati dal reflusso pero dopo un mese prendendo gastroprotettori e anche antidolorifici e anche punture per i dolori al petto niente è cambiato, il dottore allora mi ha consigliato di fare un altro elettrocardiogramma e fare un visita cardiologica con un ecocardiogramma trovando pero nulla solo una lieve tachicardia.
Pero io continuo ad avvertire sempre un senso di pesantezza sul petto, non riesco mai a digerire bene e vorrei capire se dopo tutti questi controlli al cuore posso escludere di avere qualcosa al cuore o se dovrei fare altre visite
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Nin sono certo sintomi di origine cardiaca
eseguirei una ecografia epatica per escludere una calcolosi della colecisti dato il,suo sovrappeso

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille dottore, quindi è da escludersi il cuore, non devo fare altri accertamenti giusto?
l’ecografia totale all’addome lo eseguita gia una settimana fa non trovando nulla
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Meglio così
I suoi sintomi tuttavia NON sono di origine cardiaca

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso