Diagnosi in seguito a holter dinamico 24 ore

Ciclista amatoriale, eseguita prova da sforzo con riscontro di besv ripetitive, su richiesta del medico eseguito un holter dinamico 24 ore.

conclusioni: presenza di ritmo sinusale condotto con BBDx focale che diventa BBDx incompleto a fc 60bpm e presenza di BBSx frequenza dipendente.

Fc massima di 140bpm, minima di 35 bpm, media di 60 bpm.

rare extrasistoli sopraventricolari isolate.
due salve di massimo 4 battiti.

rare extrasistoli ventricolari isolate.
non pause patologiche.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Buongiorno, buonasera grazie sono parole sconosciute dalle,sue parti?
Dalle mie si usano e si chiamano educazione.

Inoltre lei ha inserito di avere zero anni....

Data la,p comparsa di blocco di branca sinistra sotto sforzo è indicata un ana angiò TC coronarica con contrasto

con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno Dottore, chiedo scusa per aver omesso espressione di saluto e anche l'eta' ( 68 anni). Tanta era l'ansia di scrivere .
Pertanto la ringrazio per la celere risposta e ancora scusandomi porgo cordiali saluti.