Dottor cecchini

Gentilissimo dottore.

Vorrei chiederle un parere, ho effettuato visita, ecg, ecocolor, holter ed ecg sotto sforzo tutti con esito negativo, ecg sotto sforzo finito dopo pochi minuti per eccessivo rialzo della frequenza cardiaca.

I sintomi che riporto sono tachicardia improvvisa, cardiopalmo, percezione del battito cardiaco anche quando aumenta.

Possibile che sia tutto negativo ma ho tutti questi sintomi?

C’è altro che posso controllare?

Tutto questo dopo il Covid di novembre 2023.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Qual e' il referto dell' Holter?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Ritmo sinusale. Fc media 77 bpm nella norma.
Rare fasi di bradicardia sinusale. Fc min 55 bpm. Rare fasi di tachicardia sinusale. Fa max 129 Escursioni cronotrope conservate in fase dinamica. Non pause.
Non ectopie SV e V.
Si rileva nel tracciato ecg dell’unico canale presente transitoria negativizzazione dell’onda t specialmente in occasione delle fasi di tachicardia sinusale.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Quindi un esame normale

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso