Forte paura cuore

Salve cari dottori, vi scrivo perché attualmente mi sto sentendo poco bene.

È da circa 20 minuti che ho iniziato un allenamento a corpo libero, mi sentivo senza forze e ho fatto massimo 5 minuti (un esercizio)

Ora avverto forte fatica, stanchezza e dolori muscolari.

Mi sento debole e mi sento venire meno, ho preso sali minerali e sto bevendo.

Ora che sto steso, sto avvertendo i battiti anomali, ogni tot sento un battito mancante e poi uno più forte e avverto tremori alle mani.

Ho paura di avere un arresto cardiaco o un infarto

1 anno fa feci ecg sotto sforzo e risult9 normale
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Ma pereche' -mai dovrebbe avere un infarto che alla-sua eta non esiste neppure?
Si-metta sdraiato tranquillo che passera tutto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Va benissimo dottor cecchini, intesi.

Non mi era mai capitato prima.

Post allenamento ho avvertito una sorta di malessere che si protrae da un bel pò.

Addirittura sto avvertendo brividi, freddo e diarrea.

E premetto che non ho manco fatto colazione.

Mi son preso anche delle vitamine, ma la situazione non ritorna.

Cosa potrebbero essere?
[#3]
Utente
Dottor cecchini, le volevo anche dire che sto iniziando ad avvertire un dolore al petto sx (non in corrispondenza del cuore) zona piccolo pettorale, che prende zona sotto ascellare e tutto il braccio.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Assuma un ansiolitico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso