Andando in bicicletta i battiti nn salgono piu' di 90 100 sottosforzo.sono affaticato.cosapuoessere

Partecipa al sondaggio
ho fatto un periodo di forte allenamento.
pero' adesso mi sento svuotato di energie i battiti nn salgono sopr i 90 100 battiti sottosforzo.
cosa puo' essere.
Devo fare nn periodo di riposo oprendere qualche integratore o farmaco o fare degli accertamenti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.9k 3.7k 6
Il fatto che non aumenti la frequenza e' un dato positivo
Assume-farmaci?

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
E' che ho un sensi di svuotamento energie nn vado più di 20 all'ora su internet e' scritto che i battiti rimangono bassi perché,x il fisico e,x stanco x difesa nn alza i battiti.si prendo farmaci