Braccia pesanti e battiti

Buonasera, da qualche tempo mi addormento con molta difficoltà e tardi e penso che questo sia dovuto al fatto che per lavoro sto molte ore al giorno davanti allo schermo di PC e cellulare.

Inoltre ieri quando sono andata a letto, dopo un po' ho avvertito come i battiti accelerati (con la sensazione di sentirli al collo) ma contandoli erano tra i 110 e i 115.
Inoltre dopo qualche minuto avvertito le braccia un po' stanche.

Mi sono alzata e mi sentivo leggermente debole.
Tornata a letto, poi mi sono addormentata.

Stamattina ho sentito braccia e gambe stanche e pesanti per un paio d'ore, ma per il resto stavo bene e sono stata bene tutto il giorno.

Stasera dalle 23 circa, ancora ho avvertito i battiti come accelerati ma contandoli erano sui 100 e le braccia le sentivo un po' pesanti, affaticate e avvertivo un fastidio per tutta la lunghezza ma soprattutto all'avambraccio e ai polsi (premetto che uso molto la tastiera da anni, spesso con le braccia e i polsi piegati, anche mentre dormo in posizione laterale praticamente sempre).

Faccio notare poi che per altre cose, spesso sono ansiosa e che ho una vita abbastanza sedentaria.

A cosa può essere dovuta questa situazione degli ultimi 2 giorni?

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
All ansia.
Cerchi di dormire di più, e d i incrementare l,attività fisica e di ridurre drasticamente il suo peso che rappresenta un elevato fattorie di rischio non solo cardiovascolare

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Certamente! Grazie! In effetti gli ultimi 2/3 giorni mi sono sempre addormentata ancora più tardi del solito per via di un dolore di cui ho sofferto.
Quello che non capisco è il motivo per cui certi sintomi si manifestano ad esempio solo la sera, come nel mio caso, è non durante la giornata.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Quello penso non possa spiegarglielo nessuno i....

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso