Se prendo la pasticca della pressione, nobistar, posso assumere ibuprofene?

Partecipa al sondaggio
Salve ho 43 anni e prendo la pasticca per la pressione da più di un anno, nobistar, mezza compressa al mattino.
volevo sapere se posso assumere al bisogno ibuprofene (nuraofen) , come antinfiammatorio, perché ho un principio di cistite, vi ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 143
Nessuna interazione indesiderata tra i due farmaci, può tranquillamente associarli.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
Utente
Grazie mille dottore per la tempestiva risposta, quindi tranquilla nel prenderlo ancora grazie