Troponina alta?

Partecipa al sondaggio
Buongiorno scrivo per il mio ragazzo che ha controllato le sue analisi (fatte ormai tempo fa in ospedale) e guardando i valori ha notato che la troponina è alta visto che i valori normali dovrebbero essere più inferiori
C'è scritto "Troponina 1-446"
Mi saprebbe dire che significa?
Se il valore è alto o no, lui ha riscontrato e riscontra sempre extrasistoli ma quelle so che sono anche dovute all'ansia. È un soggetto altamente ansioso e ipocondriaco e quindi si sta fissando di aver avuto la miocardite dopo il covid. Ma se era alta non avrebbero dovuto tenerlo li? All'ospedale, li ha fatto il prelievo. Penso sia questo il valore, se ci stiamo sbagliando non lo so
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Quelli che lei indica dovrebbero i limiti fiduciari per quel laboratorio e non il risultato dell esame

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso