Pressione

Buonasera dottori, vorrei chiedere un vostro parere su quello che mi sta capitando in questi giorni, io assumo mezza compressa di nebivololo 5mg, una compressa di paroxetina 20 mg, laroxil 5 gocce la sera che però sto scalando per arrivare a 4.
Mi ritrovo con la pressione molto bassa, può essere a causa di questi medicinali?
O anche il rialzo delle temperature?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Se il suo medico fosse d'accordo ridurrei il Lobivon
Ma che valori dio pressione riscontra?
Quanda acqua beve al giorno?

grazie

cechini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno dottore, grazie per la risposta, in questi giorni riscontro valori anche di 92/60 . Bevo tantissimo, almeno 2 litri di acqua al giorno.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Quindi basta ridurre il Lobivon, sempre che il suo Medico fosse d'accordo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Allora Può essere l'insieme di tutti questi medicinali? Contando poi che ai primi caldi a me la pressione si abbassa in automatico.
Grazie mille dottore
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
A tutti si riduce la pressione con la'umanto delle teperature.
Tra i tre fartmaci solo il nebivololo influisce con i valori pressori e le ho gia' detto cosa fare

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
Utente
La ringrazio tantissimo, ne parlerò col mio medico.