Palpitazioni persistenti/ tachicardia ventricolare

Dottor Cecchini per favore vorrei chiederle un consulto, sono esausto, ho da 3-4 giorni queste palpitazioni dopo un periodo di forte stress per la mia ipocondria, ho fatto domenica enzimi cardiaci tutto ok, ecocolordoppler 1 mese fa ok, ecg sempre pulite, quando il mio battito pulsa talmente che é potente mi spinge all'indietro, mi sveglio ed é già così forte anche se la frequenza é bassa perché ho una bradicardia fisiologica, sto prendendo daparox antidepressivo ma nulla, quando il battito mi arriva il mio cuore sembra ostruito da qualcosa, potrei avere le coronarie ostruite o occluse?
Ormai le ho h24 queste palpitazioni, potrebbe essere tachicardia ventricolare ma non si sarebbe vista dall'ECG, ho paura davvero di morire perché questa sensazione é davvero orrenda
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Ma per cortesia..
Esegua un Holter cosi' si tranquillizza.
Non mi pare che il Daparox le funzioni granche'...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso