Spasmi/pulsazioni cranici e tempie

Partecipa al sondaggio
Buonasera dottor Cecchini, mi scusi veramente per l'ora ma sono un pò preoccupato, come d'altronde lo sono spesso.

Probabilmente avrei dovuto postare il quesito in neurologia, ma mi sono sempre trovata molto bene con lei.

Due giorni fa ho iniziato ad avvertire una sensazione strana come spasmi/pulsazioni cranio e tempie della testa, un pò come battiti di mezzo secondo.
Voi dite che sono somatizzazioni ansiose oppure semplici fascicolazioni?
Magari fa parte della cervicale che ne soffro, oppure ansia e stress...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
ma per cortesia ...

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso