Cardiologia

BUON GIORNO CHIEDO UN VOSTRO PREZIOSO CONSIGLIO MA MIA TERAPIA PER IL CONTROLLO DELLA PRESSIONE E COSI SUDDIVISA MEZZA COMPRESSA LOBIVON E REAPTAN 10/10 MA DURANTE LA GIORNATA SI MANTIENE COME RIFERITO DAL CARDIOLOGO IN VALORI ACCETTABILI 135/85 MEDIAMENTE PROBLEMA CHE AL RISVEGLIO LA PRESSIONE E SEMPRE ALTA 150/90 HO ESEGUITO ESAMI EMATICI COLESTEROLO TRIGLICERIDI TRA CUI LDL SEMPRE SOTTO I 100 POTASSIO MEGNESIO TUTTO NELLA NORMA INOLTRE HO FATTO ESAME EMATICO DELL ALDOSTERONE COME SUGGERITO DAL CARDIOLOGO CHE SOSPETTAVA CHE ERA ALTO ESITO NELLA NORMA UN VOSTRO CONSIGLIO.
PRECISO CHE IL PRIMO FARMACO PRESCRITTO DAL CARDIOLOGO ERA IL TERAXANS E CARDICOR 2.5 MI E STATO SOSTITUITO IN QJANDO SI ABBASSAVA IL POTASSIO E SI ALZAVA UN PO ACIDO URICO E SI E PASSATO A REAPTAN PRIMA 10/5 E POI 10/10 RISULTATI NON BUONI GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.2k 3.7k 6
Assumerei il Reaptan alla sera prima di coricarsi, anche perche' stiamo per andare nella stagione calda.

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso