Integratori post by pass coronarico

Buongiorno, ho una quesito da porvi: mio padre ha 79 Anni, un anno fa è stato operato di bypass coronarico (4 bypass), segue la terapia data dal centro cardiovascolare (ramipril, bisoprololo, cardioaspirina, atorvastatina e ezetimibe), volevo sapere se l'assunzione di selenio e Q10 possano fargli bene e se ci sono interazioni con i suoi farmaci.
Grazie mille.
P.
s. per ora gli ho integrato tre volte al giorno 1 grammo di Omega-3 di pesce.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
Male non fanno...sull'efficacia non mi pronuncio

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie per la risposta Dottor Cecchini, gentilissimo.